Dormire a due passi dal centro di Locarno è davvero piacevole nell’accogliente ORANGE STUDIO!
Questo luminoso monolocale, inserito in una palazzina di nuovissima costruzione a soli 10 minuti dal centro città, è moderno e ben arredato, perfetto per una coppia o per amici che desiderano visitare la città di Locarno e i suoi dintorni.
In soggiorno, c’è la zona TV con un divano e un televisore a schermo piatto per guardare un film a fine giornata o rilassarsi leggendo un libro. Dietro il divano, c’è il comodo letto matrimoniale a ribalta, nascosto durante il giorno e perfetto per la notte.
La cucina ad angolo è completa e accessoriata con elettrodomestici e tutto il necessario per cucinare come a casa; di fronte, c’è un tavolo da pranzo per 4.
Potete godere dell’aria aperta e del mite clima ticinese sul balconcino accessibile dal soggiorno.
Conclude l’appartamento il moderno bagno con doccia.
ORANGE STUDIO è dotato di parcheggio privato coperto. (max dimensions: L:5.00m, W:2.60m, H:2.55m).
Nello stesso stabile, disponiamo di un altro monolocale in affitto, il GREY STUDIO. Contattaci per avere info e foto!
Nei dintorni:
Da ORANGE STUDIO, il centro città è a soli 10 minuti a piedi: raggiungilo passeggiando lungo la principale via Simen oppure passa per le strade circondanti il celebre Castello Visconteo. Il lungo lago Motta è a 1,5km, mentre con un semplice trekking di mezzora potrete raggiungere il Santuario della Madonna del Sasso
Come arrivare:
Se arrivi in auto: Nella regione del Lago Maggiore si può arrivare facilmente con l’automobile: da Sud con l’autostrada dei laghi da Milano fino alla frontiera svizzera a Chiasso-Brogeda, in seguito con l’autostrada A2 direzione Nord, seguendo le indicazioni per il Gottardo e passando per Mendrisio, Lugano, Bellinzona (diramazione per Locarno e il Lago Maggiore, raggiungibili in pochi minuti). Da Nord utilizzando l’autostrada A2 fino a Bellinzona (uscita Bellinzona sud, seguire poi le indicazioni per Locarno e il Lago Maggiore). Da Nord anche attraverso il Sempione, seguendo la E62 fino a Domodossola, per poi seguire le indicazioni per Locarno e la SS337 (Valle Vigezzo).
Se arrivi in treno: La stazione ferroviaria di Locarno si trova a pochi minuti a piedi da Piazza Grande, il cuore di Locarno, ed è quindi facilmente raggiungibile a piedi, anche con i bagagli.